mercoledì 29 settembre 2010

Tasty / no, Delicious

Ehi ehi
ho riesumato delicious e il mio account che da una vita non usavo, ma ho riniziato con una novità sconvolgente: ho cambiato il nome al mio indirizzo delicoius, ommmioddio!!!
eccolo: http://www.delicious.com/lugoesaww
per adesso c'è un pò tutto quello che mi serve; altri scontati e banali (youtube tipo) ho evitato chiaramente di metterli.
io mio parere su Delicious è anche positivo, prima però vorrei dire che una cosa che magari non è social,  ma comunque utile per tenersi i bookmarks o preferiti da per tutto, da qualsiasi computer o dispositivo nuovo fiammante si acceda. quella di sincronizzare i prefeiriti è venuta in mente anche ai tipi di chrome che hanno ben pensato di permetterti di sincronizzare tutti preferiti che metti sul tuo browser(Chrome) salvandoli in google docs, per cui facendoteli avere a disposizione ovunque, basta accedere con l'account google.
però questo manca della parte sociale, e delle tags, che comunque penso rappresentino la cosa più forte di delicious. utile il fatto di poter vedere i preferiti di tutti e di avere anche le tag sottomano.
io dico utile utile  e lo penso anche davvero, solo che non lo uso spesso(che eufemismo), anche quando avevo aggiunto i delicious degli altri, forse stavolta almeno 2 volte l'anno ci accederò, almeno se per vedere se son arrivato a un numero decente di preferiti
per cui, remember questo, ci trovate più che altro siti per oggetti inutili e streaming
Bonaa

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale