mercoledì 22 settembre 2010

OPML etc.

il file opml , altra cosa utile
ma anche questa mi sa che non la rinfrescherò. l'avevo fatto un paio di volte per cui mi son ritrovato un pò tutti i feed di gente del mio corso.
se rinfrescassi il file mi verrebbe una valanga di post e blog che non avrei neanche il tempo di seguire. già è impossibile seguire quei pochi che mi piacciono un pò e che conosco! metterne altri vorrebbe dire andare su reader e vedere circa 1200nuovi elementi, il caos
accidenti almeno cosi forse quei 2- 3 che mi interessano li seguirò ammodo
ma,
intanto
ora che ci penso ci sono tutti i feed dei siti di streaming(bam!) con big bang theory , heroes  e un tempo, putroppo, anche Lost
Lost, che adesso è finito, maledizione!
insomma, dicevo quelli che ti dicono quando è uscita l'ultima puntanta della tua imperdibile serie! questo evita  di andare 5 volte in 4 minuti quando si è davanti al computer sullo stesso sito, solo tenendo aperto reader, yeh!
questo vale anche per i manga, che online escono ogni settimana e sono infinitamente più avanti dell'edizione che brucia a fahrenheit 451

poi , visto che  ci sono, ho anche letto dell' "altra città" il quotidiano on-line e su carta dell'assignment 1bis:
wow, un giornale open source mi pare di aver capito! anzi credo di aver proprio capito cos'è ma magari ho usato "open source"  cosi a casaccio, ma mi sa che questa volta non ho toppato di troppo.
altri giornali del genere non mi vengono in mente e neanche blog, per cui niente nuovi feed.in ogni caso nel mio pc ho tutti i pferiti, anzi a dire il vero li avevo sincronizzati anche su google chrome, ma da morgagni non ci posso accedere per cui ci penserò di nuovo stasera.
la gente qui in aula computer scalpita per aver il pc per vedere le ultime news sul fantacalcio... Criscito qualcosa lo devono far giocare, a tutti i costi!

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale