mercoledì 22 settembre 2010

Daily : sbam!

ho messo anche il daily!  2 cose in un sol giorno, ommioddio
per ora non mi si aggiornerà mai dato che non viene tanto usato d'estate, anzi autunno da ieri, ma intanto spremendomi a fondo ho capito quello che c'era da capire
nel titolo c'era anche sbam un termine che io amo, e lo uso sempre tipo: sbam sbam!
senza senso e senza motivo, ma da la carica, rinvigorisce, e a volte sostituisce a buon diritto anche delle intetre conversazioni,  esempio classico:
a. vede b. che è apppena tornato dall'esame e esce:" sbam?!?"
b. di tutta risposta a seconda di quanto è andato bene risponderà con uno o due sbam!  e con un tono più trionfante se il voto si avvicina maggiormente a 30.
se b. però fosse bocciato a. rischia le botte.
è tutta matematica; perle di scienza
e poi scrivere solo del daily in 2 righe non sarebbe stato per niente bello, per cui ho preso la prima cosa che mi passava in testa e ho dato libero sfogo alle mani




SBAM, appunto

2 commenti:

  1. "nel titolo c'era anche sbam un termine che io amo, e lo uso sempre tipo: sbam sbam!
    senza senso e senza motivo, ma da la carica, rinvigorisce, e a volte sostituisce a buon diritto anche delle intetre conversazioni"
    ciao sbam, grazie delle tue perle di scienza. sei meglio del detective scrotos

    RispondiElimina
  2. quando una cosa è salda come la roccia è salda come la roccia, poco da dire
    "sih? beh, evo avere un problema di udito"

    RispondiElimina

Elenco blog personale